GP di Abu Dhabi, diretta: il mondiale costruttori è nelle mani di Norris, tra McLaren e Ferrari solo 13 punti

GP di Abu Dhabi, diretta: il mondiale costruttori è nelle mani di Norris, tra McLaren e Ferrari solo 13 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Hamilton supera Gasly e va quinto dietro a Russell, 14 secondi davanti a lui 41° giro di 58 - Hamilton supera Hulkenberg per la sesta piazza e si avventa su Gasly Seconda sosta per Alonso che monta un secondo set di hard, Piastri supera Stroll per il 14° posto 20 giri al termine, il mondiale costruttori è nelle mani di Norris. Il divario tra McLaren e Ferrari in questo momento è di 13 punti 37° giro - Norris precede Sainz di 3", a 23" c'è Leclerc, poi a 27" Russell che ha 10" di vantaggio su Gasly che è insidiato da Hulkenberg. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

La prima curva del GP Abu Dhabi F1 può essere sintetizzata così per Oscar Piastri e Max Verstappen, protagonisti di un duello alla prima staccata terminato in un incidente che è costato ogni velleità di successo ai due piloti. (La Gazzetta dello Sport)

Verstappen-Piastri, prima sbattono poi si insultano: cosa è successo

La gara per la Ferrari sarà il momento decisivo ed arriverà domani, domenica 8 dicembre, alle ore 14.00 italiane, nel corso del GP di Abu Dhabi: l’ultimo atto del Mondiale 2024 di F1 si correrà sul circuito di Yas Marina e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport F1. (OA Sport)