Scomparsa di Camilla Suozzi, i genitori a Rimini dove la 14enne è stata vista l'ultima volta

I genitori di Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa dal 22 giugno, oggi erano in Questura a Rimini dove la ragazza è stata vista l’ultima volta. Secondo le verifiche fatte dalla Squadra Mobile, coordinate dal commissario capo Marco Masia, la ragazzina sicuramente sabato mattina e sabato pomeriggio era a Rimini. L’avrebbero vista prendere il Metromare. Oggi i genitori hanno anche consegnato una foto recente della figlia che potrebbe essere molto utile nelle ricerche. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

gratuito incluso di vitto e alloggio. per ragazzi dai 18 ai 24 anni si svolgerà a Casa Mehari, villa con piscina e giardino confiscata alla criminalità, diventata di proprietà del Comune di Quarto e dal 2022 affidata ad un gruppo di associazioni impegnate nella promozione di attività sociali e culturali. (Magazine)

Secondo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’adolescente sparita da Bologna è stata segnalata tra Rimini e Bellaria, sulla costiera romagnola e fotografata. È in grande pericolo” è il nuovo appello lanciato da Barbara Iannuccelli, dell'Associazione Penelope. (Fanpage.it)

Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa, avvistata nel riminese: l'appello della famiglia e dell'Associazione Penelope

Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa». Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro (Bologna) che è scomparsa da casa da più di una settimana: è stata avvistata a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini (leggo.it)

Continuano senza sosta le ricerche di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa da più di una settimana dalla sua casa di Pianoro, nel Bolognese, dove vive con i genitori, dopo la segnalazione, ritenuta attendibile, di una signora che ha raccontato di averla avvistata in un bar di Bellaria Igea Marina, in Riviera, nel Riminese. (Corriere della Sera)

Camilla sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria. Secondo quanto riportato dall’avvocato Barbara Iannuccelli, legale dell’associazione Penelope, la ragazza sarebbe uscita di casa intorno alle ore 16 di sabato, in compagnia di una coppia di amici e non avrebbe fatto ritorno. (AltaRimini)