Lo sfogo di una donna contro il nuovo fidanzato di Belen: "Con me è stato un cafone"

Ormai da qualche anno per Belen Rodriguez non è estate se non trascorre almeno un mese sull'Isola di Albarella, un'isoletta situata nel mare Adriatico settentrionale, vicino al delta del Po. Lì soggiorna con i figli, i genitori e anche i fratelli con i rispettivi compagni. Un luogo che è diventato ormai una casa e nel quale Rodriguez invita anche i suoi fidanzati. La scorsa estate era stata lì con Elio Lorenzoni, l'uomo che sembrava le avesse cambiato la vita tanto da decidere di annunciare un matrimonio che poi però non è mai stato celebrato. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

L’aveva scoperta mentre era in dolce attesa della piccola Luna Marì nel 2021 e da quel momento l’isola di Albarella è diventata la meta fissa delle vacanze di Belen Rodriguez. Sicuramente molto contano i ricordi, ma una parte importante dello scegliere quest’isola privata situata tra il delta del Po e l’alto Adriatico, è data dalla privacy che il territorio offre, oltre alla possibilità di vivere immersi nella natura senza rinunciare a nessun comfort. (Corriere della Sera)

Belén porta il fidanzato Angelo Edoardo Galvani nel suo posto speciale, ma piovono critiche: “Un cafone” La showgirl ha raggiunto l’isola di Albarella insieme alla famiglia e secondo testimoni avrebbe invitato anche il nuovo compagno, oggetto bersaglio di uno sfogo di una fan sui social (Libero Magazine)

Nome completo: Angelo Edoardo Galvano Angelo Edoardo Galvano Ecco chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: la carriera lontano dai riflettori, gli studi prestigiosi, la storia d’amore con la showgirl e tante curiosità su di lui (Libero Magazine)