Come prepararsi per il Black Friday 2024 e una grande offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday 2024, fissato per venerdì 29 novembre, è già un appuntamento atteso da milioni di persone in Italia e nel mondo. Nato negli Stati Uniti, questo evento, il giorno successivo al Thanksgiving, rappresenta un’occasione unica per fare acquisti con sconti straordinari sia online che nei negozi fisici. Anche in Italia, il Black Friday ha conquistato un’enorme popolarità, diventando una giornata a cui prepararsi in anticipo per cogliere al volo le migliori offerte. (Monza-News)
La notizia riportata su altre testate
C'è chi, quando si parla di sconti, sa che aspettare l'ultimo momento potrebbe significare perdersi l'occasione di trovare quei prodotti beauty desiderati da tempo a un prezzo ridotto perché già sold-out. (Vanity Fair Italia)
E anche se la data precisa del fatidico venerdì nero sarà quest'anno il 29 novembre, i più importanti siti di e-commerce hanno iniziato a inondare la rete con offerte anticipate su articoli e servizi specifici. (WIRED Italia)
Ma la truffa è dietro l'angolo, soprattutto se si scegli di acquistare tramite siti. Un gruppo di cybercriminali di origine cinese, denominato «SilkSpecter», ha messo in piedi una sofisticata operazione di truffa online utilizzando migliaia di negozi falsi per sottrarre dati delle carte di credito ad ignari utenti negli Stati Uniti e in Europa. (leggo.it)
Secondo un recente studio di Jetcost, i voli nazionali avranno lo sconto più alto (16,75%), seguiti dai voli europei (15,65%) e dal resto del mondo (12,10%). Tariffe aeree in media più basse del 15% durante il Black Friday 2024. (Adnkronos)
Tuttavia, la reale convenienza delle offerte proposte durante questo periodo è spesso messa in discussione. Il Black Friday è un evento commerciale globale che promette sconti significativi su una vasta gamma di prodotti. (idealista.it/news)
Quando iniziano gli sconti da Zara per il Black Friday 2024? Il Black Friday è un evento atteso da molti per le sue offerte imperdibili, e Zara non fa eccezione. Nel 2024, il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma è probabile che Zara inizi le sue promozioni già nei giorni precedenti, seguendo la tendenza degli anni passati. (7colli)