Johnsen show: "Bisognava vincere. Mi piace giocare seconda punta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Al microfono di Cremona1, al Mapei Stadium, arrivano le prime parole in grigiorosso di Dennis Johnsen, protagonista con gol e assist. “Sono molto contento sia per la squadra che per la mia prestazione, sono un attaccante e per me i gol e gli assist sono fondamentali”. Quanto era importante tornare alla vittoria dopo il ko col Palermo? “Molto importante perché col Palermo abbiamo giocato molto bene ma è mancato l’ultimo passaggio e la conclusione. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. (CittaDellaSpezia)

(Inter-News)

Queste le immagini della... Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

SATALINO 6. Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. (Quotidiano Sportivo)

Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)

La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)