Andrea Capone trovato morto a Cagliari, forse fatale una caduta accidentale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Aveva partecipato ad un festa di battesimo ieri sera ed era rimasto nell'hotel, Palazzo Tirso a Cagliari, a quanto pare perché non trovava le chiavi dell'auto. Qui l'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone ha passato - sembra da solo - la notte in una suite a due piani dove è stato trovato morto questa mattina con ferite alla testa. Secondo una prima ricostruzione Capone, 43 anni, sarebbe caduto accidentalmente battendo il capo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Le indagini continuano per ricostruire i dettagli della tragedia, che al momento è classificata come un incidente. Accertamenti della Polizia in corso (Tiscali Notizie)

Ecco cosa sappiamo fino ad ora del caso. (Fanpage.it)

Andrea Capone, venuto improvvisamente e tragicamente a mancare nella giornata odierna, in quegli anni ha contribuito alla causa comune segnando gol di pregevolissima fattura e ispirando, con i suoi passaggi illuminati e smarcanti, le punte cagliaritane. (Tutto Cagliari)

Cagliari, ex calciatore Andrea Capone trovato morto in hotel 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

MORTE CAPONE CAGLIARI – Il mondo del calcio si unisce nel piangere Andrea Capone. L’ex calciatore di Cagliari, Vicenza, Sora, Treviso e Salernitana è infatti venuto a mancare a 43 anni in circostanze da chiarire. (Lazionews.eu)

Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. L'ex giocatore della Salernitana, classe 1981, è trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari (Ottopagine)