Lukaku è un giocatore del Napoli. Conte: "Da oggi sono più contento"

Lukaku è un giocatore del Napoli. Conte: "Da oggi sono più contento" "Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga Lukaku, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. L'attaccante belga arriva dal Chelsea e ha sottoscritto un contratto triennale con il Napoli. "Ho visto che ora è ufficiale la firma di Romelu. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Lui è un giocatore potente, unisce le due cose. Se non c'è niente di particolare, verrà con noi per la partita con il Parma. (Today.it)

Dopo il comunicato del Napoli di questo pomeriggio, Lukaku ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli si esprime così sul centravanti belga: "Mi auguro di averlo a disposizione oggi e domani, anche dopodomani perché al mattino ci alleniamo per farlo entrare in sintonia col resto della squadra. (Tutto Juve)

Conte: “Lukaku è un attaccante unico: ecco perché. Ragazzo anche perbene e…”

Ci darà una grande mano. Può anche attaccare gli spazi. (ilmessaggero.it)

Sono ore frenetiche quelle che si stanno vivendo in casa Napoli. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, presenta la sfida con il Parma: “Più dura che col Bologna, Lukaku verrà con noi”. (Goal Italia)

Perciò lo considero un po' unico, detto questo è un ragazzo perbene, ci metto le mani nel fuoco io per lui, e sa la responsabilità che ha nei miei confronti che del Napoli e dei tifosi. "Romelu l'ho sempre definito uno di football americano: sono 1.90 ma velocissimi. (fcinter1908)