Serie A, il Crotone batte il Verona. A segno l'ex rossoblù Ounas
Per gli scaligeri accorcia le distanze un’autorete di Molina sugli sviluppi di un corner.
I ragazzi di Serse Cosmi superano i gialloblù con un 2-1 e si tolgono una piccola soddisfazione dopo l’amara retrocessione già sancita dalla matematica. CONSOLAZIONE.
Il Crotone già retrocesso supera con una prova d’orgoglio un Verona ormai da tempo in vacanza.
In classifica cambia poco, ma il Crotone abbandona l’ultimo posto e scavalca il Parma, con i crociati ormai in caduta libera dopo il 4-3 di Cagliari di un mese fa
Allo Scida finisce 2-1 per la squadra di Cosmi grazie alle reti dell’ex rossoblù Ounas al secondo minuto e di Junior Messias al 75′. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altri giornali
Numeri importanti, numeri che hanno acceso i riflettori su di lui e le pretendenti non mancano. di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. (ClubDoria46.it)
Non solo Romero dell'Atalanta, anche Botman e Koundé nel casting per la difesa dello United - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Crotone vince 2-1 contro un Verona demotivato: decidono Ounas e Messias - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Napoli, Ounas torna a Napoli. Il club lo valuta 15 milioni. Adam Ounas è partito in prestito a fine gennaio per la volta di Crotone. (Europa Calcio)
Vittoria spettacolare al Maradona contro l'Udinese ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la prestazione degli Il difensore del Napoli, alle prese con l'infortunio al polpaccio, celebra la fine del digiuno, scrivendo su Twitter. (Tutto Napoli)
Anche per il "Corriere di Verona" Dimarco è uno dei pochi a salvarsi dopo la sconfitta subita in Calabria contro il Crotone. Questi i voti:. Pandur 6 Dawidowicz 5,5 Gunter 5 Ceccherini 5 Ruegg 5,5 Tameze 6 Ilic 5 Lazovic 5 Barak 5 Zaccagni 5 Kalinic 5 Faraoni 5,5 Dimarco 6 Colley 5 Lasagna 5 All (TuttoHellasVerona)
Il gol del 2-0 di Messias (foto LaPresse). Il più brutto Verona della gestione di Ivan Juric perde male con il Crotonenella giornata in cui il suo presidente Maurizio Setti viene indagato per appropriazione indebita e auto-riciclaggio. (Corriere della Sera)