Liguria: Bucci, 'renziani? A Genova non lasciano, restano con noi'

Liguria: Bucci, 'renziani? A Genova non lasciano, restano con noi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"L'assessore e i consiglieri" renziani, ovvero in quota Iv, "rimangono con noi, nella Giunta" genovese, "così mi hanno detto personalmente. Molti del resto hanno rinunciato ad andare nel campo largo e restano con noi, stessa cosa vale per Azione. Il problema non è partitico, non è centrodestra o centrosinistra, ma è solo la voglia di costruire il futuro della Liguria per i nostri figli e lo ha già fatto, continua a farlo, anziché affidarsi a chi non ha mai costruito nulla". (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... (Virgilio)

Prima di prendere posto in sala il primo cittadino ha risposto alla domanda sul patteggiamento di Toti. "Non è che un argomento che riguarda me, non commento queste cose non l'ho mai fatto. (Primocanale)

Genova. Con la candidatura di Marco Bucci la campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e iniziano a farsi vedere a Genova i leader nazionali dei principali schieramenti. Il primo è Matteo Salvini, annunciato venerdì 27 settembre al Teatro della Gioventù per un comizio insieme al sindaco e al segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi. (Genova24.it)

Liguria, Nevi (FI): con Bucci guardiamo al futuro della Regione

Il sindaco di Genova, ospite a Start, ribadisce che la sua candidatura resta "civica" e con un "ampio sostegno" e dice: "I liguri non sopportano quelli che non vogliono le infrastrutture, quelli che non hanno mai lavorato e si limitano a dire solo no. (Sky Tg24 )

In un’inaspettata svolta degli eventi il sindaco di Genova Marco Bucci ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione Liguria, contraddicendo le sue precedenti dichiarazioni e sollevando interrogativi sulla coerenza politica e l’integrità delle promesse elettorali. (LA NOTIZIA)

Roma, 13 set. Riguardo alla vicenda di Giovanni Toti, voglio essere chiaro: noi siamo e saremo sempre garantisti. (Agenzia askanews)