Marvel e Robert Downey Jr. lasciano intendere che il cast di Avengers: Doomsday non è ancora al completo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo avere annunciato 26 membri del cast del prossimo Avengers: Doomsday, Marvel e Robert Downey Jr. hanno lasciato intendere di non avere ancora finito. Approfondisci Avengers: Doomsday, il teaser trailer svela il cast del film Ieri Marvel ha annunciato il cast di Avengers: Doomsday attraverso un livestream, confermando la lunga lista degli attori che si uniranno a Robert Downey Jr. nel film, nonché l'inizio della produzione; tra le sorprese, Channing Tatum riprenderà il suo ruolo di Gambit (IGN Italia)
Ne parlano anche altre testate
Avengers: Doomsday, i Marvel Studios svelano la prima parte del cast dell’atteso film Marvel in programma nel 2026 Chris Hemsworth (Thor); (Regno Disney)
Il successo è senza precedenti: 275 milioni di visualizzazioni e più di 3 milioni di menzioni sui social. Ore e ore (quasi sei) per scoprire il super cast di Avengers: Doomsday, il primo film collettivo dai tempi di Endgame che tra ritorni e novità vede riuniti i supereroi più amati del Marvel Cinematic Universe. (ilmessaggero.it)
Tra coloro che non sono stati annunciati nel cast spiccano le assenze di Tom Holland e Chris Pratt. Ecco il motivo per il quale mancano all'appello nel cast del nuovo film MCU anche la star di Spider-Man e il protagonista di Guardiani della Galassia. (Movieplayer)
E che cast. In un lentissimo live streaming rivelato nella giornata del 26 marzo, Marvel ha finalmente rivelato il cast di Avengers: Doomsday, il primo film collettivo di questa saga supereroistica da Endgame del 2019. (WIRED Italia)
Letitia Wright – Shuri/Black Panther Sebastian Stan – Bucky Barnes/Winter Soldier (Fumettologica)
Scooby-Doo, Netflix ordina una serie live action Rust: Trailer del western con Alec Baldwin (ScreenWEEK)