'Lukaku, facciamoci un selfie': lo sguardo del belga già dice tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku è atterrato a Ciampino ed è apparso subito disponibile con i tifosi che gli hanno chiesto foto e autografi. "Romelu, Romelu, Lukaku, facciamoci un selfie", un tifoso del Napoli, Giacomo Borrelli del Club Napoli Ostia, all'esterno dell'aeroporto di Ciampino ha eluso il cordone della polizia per chiedere una foto al nuovo bomber azzurro. Lo scatto ha fatto subito il giro della rete e lo sguardo del calciatore dice veramente tutto. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00, ad attenderlo centiania di tifosi del Napoli. Entusiasmo contagioso. (AreaNapoli.it)

Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Tiscali)

Il Napoli ha definito l'acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Si tratta di un acquisto fortemente voluto da Antonio Conte, il primo nome segnalato dall'allenatore alla società azzurra per rinforzare il suo organico. (AreaNapoli.it)

Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, Lukaku a Roma per le visite mediche: un tifoso cade e l'attaccante lo aiuta ad alzarsi 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)