'Lukaku, facciamoci un selfie': lo sguardo del belga già dice tutto

Romelu Lukaku è atterrato a Ciampino ed è apparso subito disponibile con i tifosi che gli hanno chiesto foto e autografi. "Romelu, Romelu, Lukaku, facciamoci un selfie", un tifoso del Napoli, Giacomo Borrelli del Club Napoli Ostia, all'esterno dell'aeroporto di Ciampino ha eluso il cordone della polizia per chiedere una foto al nuovo bomber azzurro. Lo scatto ha fatto subito il giro della rete e lo sguardo del calciatore dice veramente tutto. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Lukaku al Napoli: come gestirlo al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Romelu Lukaku sarebbe già in ottima forma e in grado di essere convocato per la gara di sabato contro il Parma. A rivelarlo è Francesco Modugno ai microfoni di SKY Sport 24. "Lukaku ha voluto fortemente quello che considera il migliore allenatore, quello che ne ha segnato la carriera. (AreaNapoli.it)

Un sodalizio che però ha motivazioni più che concrete: nessuno ha segnato più di Lukaku in squadre allenate da Antonio Conte, che di goleador ne ha comunque avuti tantissimi…ecco la classifica Quello tra Romelu Lukaku e Antonio Conte è stato un ricongiungimento fortemente voluto da entrambi. (Sky Sport)

Napoli, oggi visite mediche per Lukaku e McTominay. Già in campo contro il Parma?

Romelu Lukaku è in viaggio verso Napoli: la destinazione del bomber belga è il Grand Hotel Parker's dove firmerà il contratto e, poi, ci sarà l'annuncio ufficiale. (AreaNapoli.it)

LUKAKU NAPOLIRomelu Lukaku è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L’ex attaccante della Roma, riporta Ansa, è sbarcato intorno alle 11.45 all’aeroporto di Ciampino, da dove poi si è diretto verso Villa Stuart per effettuare le visitd mediche di rito. (RomaNews)

Tante aspettative anche su Scott McTominay, in arrrivo dal Manchester United: lo scozzese dovrà esser l'uomo in più, capace di dare nuova linfa ad un centrocampo finora con poche opzioni di scelta. A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. (Parma Live)