Kanye West accusato di violenza sessuale

Kanye West accusato di violenza sessuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il caso P. Diddy, anche Kanye West, noto anche come Ye, è stato accusato di violenze sessuali. Come riportato dal New York Post, la sua ex assistente, Lauren Pisciotta, ha denunciato il rapper per averla drogata e aggredita sessualmente in presenza di Sean Diddy Combs, a una delle sue feste. Il giorno successivo Lauren Pisciotta non riusciva a ricordare esattamente come fosse andata la serata, tanto da essere preoccupata e in imbarazzo per paura di essersi messa in ridicolo. (Trash Italiano)

Su altri giornali

Notizie calcio Napoli. Un tributo che arriva da oltreoceano e che ha colpito al cuore i tifosi partenopei. Kevin Garnett, leggenda della NBA, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona facendosi fotografare su una terrazza panoramica di un grattacielo mentre indossa la felpa azzurra con il numero 10, simbolo immortale del Pibe de Oro. (Napolipiu.com)

La denuncia per violenza sessuale da parte dell’ex assistente Kanye West in realtà l’ha ricevuta ben prima che scoppiasse lo scandalo Puff Daddy, il cosiddetto #metoo della musica, ma non si può dire che i due fatti non siano in qualche modo collegati. (Open)

La vittima sarebbe Lauren Pisciotta, che ha lavorato come assistente del rapper dal 2021 al 2022. Kanye West, infatti, è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean “Diddy” Combs. (Il Sole 24 ORE)

Kanye West sotto accusa: “Portava donne a P. Diddy”

L’accusa si aggiunge a una serie di … (la Repubblica)

Comincia ad emergere qualche dettaglio in più sulle accuse mosse contro Kanye West “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” dalla ex assistente e modella di OnlyFans Lauren Pisciotta lo scorso giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Il processo per Diddy è fissato per il 5 maggio Abusi che sarebbero avvenuti proprio durante le famigerate feste di Diddy. A rivelarlo il New York Post: la Prisciotta è stata assistente personale di West per oltre 10 anni, dal 2021, al 2022. (361 Magazine)