Temptation Island, Siria e Matteo dopo un mese: «Playstation sparita, abbiamo parlato di bullismo e di noi». Poi la sorpresa

Siria e Matteo hanno fatto emozionare proprio tutti durante il loro falò di confronto finale, anche Filippo Bisciglia che a stento ha trattenuto le lacrime. Il percorso fatto a Temptation Island li ha fatti crescere, guardare dentro e maturare nuove consapevolezze che non hanno mai scalfito fino in fondo il loro amore, nonostante i timori di Siria. Ad un mese di distanza, la play station, tanto odiata dalla ragazza, è un lontano ricordo e i due sono più innamorati che mai. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si è conclusa da poche ore l'edizione 2024 di Temptation Island, con i protagonisti della trasmissione che hanno dovuto affrontare, per chi non l'avesse fatto prima, il falò di confronto. Siria e Matteo, Temptation Island 2024 (Fanpage.it)

Dopo aver capito su quali punti lavorare nella loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno lasciato insieme Temptation Island. (Fanpage.it)

È giunto il momento che ti dica qualcosa che mi tengo dentro da molto tempo. Un falò all'insegna dell'amore, tanto che anche il conduttore Filippo Bisciglia si è commosso due volte. (Today.it)

Temptation Island, Siria e Matteo un mese dopo. Cos'è accaduto (video)

Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati i protagonisti dell'ultimo falò di confronto dell'edizione estiva di Temptation Island 2024 che quest'anno andrà in onda anche a settembre. Su Witty Tv è stata pubblicata l'intervista registrata trenta giorni dopo la fine del programma. (Movieplayer)

Matteo Vitali e Siria Pingo lasciano insieme Temptation Island dopo un falò di confronto che ha fatto commuovere anche Filippo Bisciglia. (Fanpage.it)

Temptation Island 2024 è terminato (e gli ascolti sono stati record). Tra le coppie più amate ci sono stati Matteo e Siria. Durante il percorso si sono guardati dentro, scoprendosi più innamorati di prima, non senza qualche difficoltà. (Today.it)