F1 | Ferrari, Sainz e il retroscena dell'addio: "Convinto al 99% che sarei rimasto"

F1 | Ferrari, Sainz e il retroscena dell'addio: Convinto al 99% che sarei rimasto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Carlos Sainz ha concluso la sua avventura con la Ferrari dopo quattro stagioni, segnando un momento emozionante e significativo nel mondo della Formula 1. Il 17 dicembre 2024, la Scuderia ha organizzato una festa d'addio a Fiorano, dove Sainz ha condiviso l'esperienza con suo padre, Carlos Sainz Sr., in pista con la monoposto F1-75, quella della sua prima vittoria con Ferrari nel 2022. Sainz ha espresso il suo dolore per la separazione, definendola uno "shock" dopo aver creduto di rimanere con la squadra. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altre testate

Si è conclusa dopo 4 stagioni l’avventura di Carlos Sainz in Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di non prolungare il contratto dello spagnolo e di imboccare strade differenti per il 2025. Una scelta già presa ed annunciata mesi fa dalla rossa, che ha avuto modo di portare così avanti in totale trasparenza le discussioni per Lewis Hamilton. (Panorama-auto.it)

"Dopo quattro anni insieme - affermano i tifosi della 'Rossa' - è difficile trovare le parole per dirti quanto ti siamo grati". "Siamo fermamente convinti che questo non sia un addio ma un arrivederci". (Sport Mediaset)

Il saluto di tanti fan sembra tutt’altro che definitivo. (Sportal)

F1 | Ferrari saluta Carlos Sainz: ecco la sua reazione alle dediche dei Tifosi

Il racconto segue il viaggio di Williams dall’infanzia, dall’esordio come componente più giovane della boy band Take That fino ai suoi straordinari successi come artista solista da record. (Adnkronos) – Il 2025 al cinema inizia a suon di musica e di humor inglese con ‘Better Man’, il biopic su Robbie Williams di Michael Gracey (già alla regia di ‘The Greatest Showman’). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella clip si vede Sainz leggere il messaggio dei suoi sostenitori. "Dopo quattro anni insieme - affermano i tifosi della Rossa - è difficile trovare le parole per dirti quanto ti siamo grati". (Sport Mediaset)

Dopo 4 anni passati insieme la Ferrari dice definitivamente addio a Carlos Sainz per far spazio a Lewis Hamilton. Le dediche speciali dei Ferrari Club italiani hanno commosso il pilota spagnolo. (PaddockNews24 )