Uccise un bimbo di 2 anni, il papà e la nonna: Angelika Hutter sconterà 4 anni e 8 mesi. Ma non andrà in carcere. Il nonno: "Lo Stato è complice di quanto è successo"

Uccise un bimbo di 2 anni, il papà e la nonna: Angelika Hutter sconterà 4 anni e 8 mesi. Ma non andrà in carcere. Il nonno: "Lo Stato è complice di quanto è successo" Un mese fa il pm Simone Marcon aveva proposto il patteggiamento a 4 anni e 8 mesi, bilanciando attenuanti e aggravanti, la difesa della Hutter ha accettato la pena e la giudice preliminare Elisabetta Scalozzi ha accordato il patteggiamento stesso. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hutter è indagata anche a Venezia per l'aggressione ad alcune agenti di polizia penitenziaria mentre si trovava in custodia cautelare al carcere femminile della Giudecca. Angelika Hutter ha patteggiato. (Today.it)

Angelika Hutter patteggia per la strage di Santo Stefano di Cadore L'incidente a Santo Stefano di Cadore (Virgilio Notizie)

Nell'incidente Angelika Hutter causò la morte del piccolo Mattia, di neppure 2 anni, del papà del bimbo, Marco Antoniello, e della nonna materna, Maria Grazia Zuin. (ilgazzettino.it)

Veneto - Angelica Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi: travolse e distrusse una famiglia con l'auto

BELLUNO – Angelika Hutter, la 33enne tedesca coinvolta nella tragica strage di Santo Stefano, ha patteggiato una pena di 4 anni e 8 mesi di carcere. (Nordest24.it)

Strage del Cadore. La Procura: "Gesto non volontario, vittime morte sul colpo" (AGI - Agenzia Italia)

È stata accettata l’applicazione di una pena concordata per Angelika Hutter, una automobilista tedesca di 34 anni, coinvolta in un tragico incidente avvenuto il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno). (tviweb)