RIVOLUZIONE Inzaghi per Monza-Inter: "Possibili questi 8 cambi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le prime tre giornate di campionato in cui la squadra ha goduto di settimane intere di riposo fra una partita e l’altra, dopo la sosta il calendario dell’Inter cambierà radicalmente e di conseguenza le scelte di Simone Inzaghi, che fin qui si è affidato ai titolarissimi contro Genoa, Lecce e Atalanta. Da metà settembre, infatti, comincerà la Champions League. Al rientro dopo la pausa, i nerazzurri saranno attesi subito da un trittico di gare nel giro di una settimana: prima a Monza, poi in casa del Manchester City e infine il derby contro il Milan (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Alla ripresa del campionato, sarà determinante il lavoro di Simone Inzaghi su Josep Martinez, nuovo arrivato tra i pali e futuro numero uno dell’Inter non appena Yann Sommer saluterà definitivamente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mister è pronto a lanciarlo anche alla prima sfida dopo la sosta. (Inter-News)
Il canadese sta smaltendo l'infortunio ed è quasi pronto a tornare. Ottime notizie per l'Inter riguardo le condizioni di Tajon Buchanan. (Spazio Inter)
Con la vittoria per 4 a 0 l’Inter arriva alla pausa nazionale in ottima forma. Dopo il pareggio all’esordio, la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutte le sue qualità vincendo contro il Lecce e contro l’Atalanta e posizionandosi al primo posto in classifica con sette punti. (Spazio Inter)
L'articolo Il Frosinone scalda i motori e sfrutta la sosta per farsi trovare pronto proviene da (Frosinone News)
Denzel Dumfries è nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto con l’Inter. Da Sportitalia arrivano aggiornamenti sui colloqui tra l’olandese e la dirigenza nerazzurra. (Inter-News)
Mancano dieci giorni a Monza-Inter, ma Simone Inzaghi sembra aver già fatto le sue primissime scelte. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport, che anticipa alcune delle mosse del tecnico e un possibile maxi-turnover in vista della Champions e del derby: Frattesi-Zielinski verso la titolarità con Dumfries e Carlos Augusto, ballottaggi Pavard-Bisseck e Acerbi-de Vrij in difesa. (L'Interista)