Ultim’ora Rabiot, ha detto sì: fissate visite mediche e firma

Ultimo aggiornamento 16 Settembre 2024 19:03 di Alessia Il centrocampista francese ha trovato la nuova squadra, manca solo l’ufficialità per l’inizio della nuova avventura di Rabiot. Adrien Rabiot è uno dei tanti calciatori che ha salutato la Juventus nell’ultima sessione di calciomercato. Il centrocampista ha vinto tutto in Italia in cinque stagioni con la casacca bianconera, ma adesso è pronto a vivere una nuova tappa della sua carriera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Marsiglia, negli ultimi minuti, ha annunciato l'arrivo di Adrien Rabiot, ex obiettivo del Milan, che giunge da svincolato Il Marsiglia, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', ha di fatto comunicato l'accordo con Adrien Rabiot, centrocampista svincolato ed ex obiettivo del Milan nell'ultima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Dopo aver lasciato a parametro zero la Juventus lo scorso 30 giugno, Adrien Rabiot torna in Francia. L'ex centrocampista di Juventus, PSG e Tolosa ha raggiunto un'intesa di massima con l'Olympique Marsiglia, società che sta riscuotendo consensi sotto la guida di Roberto De Zerbi in Ligue 1. (Bianconera News)

Nelle prossime ore il centrocampista sbarcherà in città per svolgere le visite mediche con il club per poi firmare il suo nuovo contratto, i cui dettagli molto probabilmente verranno svelati solo al momento dell'uffiicalità. (Milan News)

Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato

Adrien Rabiot dopo la fine della sua avventura con la Juventus è rimasto svincolato, anche il Napoli ci aveva pensato, ma il suo ingaggio è davvero proibitivo. Ora per il giocatore francese sembra essere arrivata la svolta. (AreaNapoli.it)

Il giocatore firmerà per l'OM dopo i risultati delle visite mediche". Con qusto breve comunicato il Marsiglia ha annunciato di aver ingaggiato, se non sorgeranno problemi durante le visite mediche, del centrocampista che a giugno si è svincolato dalla Juventus e ancora non aveva trovato una squadra. (Tuttosport)

Se Victor Osimhen al Galatasaray ci aveva sorpreso, Adrien Rabiot al Marsiglia forse ancora di più. L'extra time del calciomercato ci spiazza di continuo con operazioni concepibili forse giusto sui videogiochi. (TUTTO mercato WEB)