UEL | Ajax-Lazio, la designazione arbitrale e i precedenti | News
La designazione arbitrale della 6ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Ajax-Lazio al signor Ivan Kružliak (SVK). Il direttore di gara croato sarà coadiuvato dagli assistenti Branislav Hancko (SVK) e Adam Jekkel (SVK): Tomasz Kwiatkowski (POL) sarà il IV ufficiale mentre Willy Delajod (FRA) e Peter Kralović (SVK) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. Sarà il secondo incrocio per Kružliak con i biancocelesti: l'unico precedente risale agli ottavi di finale Europa League 2017/18 nel pareggio contro la Dinamo Kiv (2-2). (SS Lazio)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio è pronta alla sfida con l'Ajax di Europa League che, in caso di vittoria, potrebbe dare la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale, evitando così di giocare i playoff. (Sport Mediaset)
Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. (Il Mattino di Padova)
Ai tifosi presenti nella capitale olandese - si legge - si segnala che l'Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l'istituto italiano di cultura - Keizersgracht 564, 1017 EM Amsterdam – a circa 10 chilometri dallo Stadio a cui potersi rivolgere in caso di necessità". (Eurosport IT)
Domani sera ad Amsterdam il big match della sesta giornata di Europa League. Alle 21 del giovedì si gioca Ajax-Lazio. (ilmessaggero.it)
In base a quanto emerso dell’allenamento, contro gli olandesi saranno out Romagnoli (distorsione al ginocchio sinitro), Vecino (problema muscolare) e Provedel (febbre. Mattinata di rifinitura per la Lazio di Marco Baroni al Centro Sportivo di Formello. (lazialita.it)
La Lazio è pronta alla sfida con l'Ajax di Europa League che, in caso di vittoria, potrebbe dare la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale, evitando così di giocare i playoff. (Quotidiano Sportivo)