Palermo, Dionisi: «D'ora in poi dovremo avere sempre questa determinazione»
Soddisfatto e sorridente, ma anche critico ed esigente. Alessio Dionisi è un perfezionista e dopo il primo successo casalingo in campionato, ai danni della Reggiana, applaude il suo Palermo, invitandolo comunque a fare meglio. «È giusto essere felici - ammette il tecnico rosanero - perché la vittoria in casa mancava. I tifosi ci hanno sostenuto dall’inizio e i ragazzi hanno dato tutto in campo. Comunque si può sempre fare meglio, ad esempio potevamo essere più aggressivi nella ripresa. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
La clip con i gol e le azioni più importanti (Livesicilia.it)
Una prodezza, un gesto incredibile e folle: Claudio Gomes è stato il mattatore del pomeriggio del Barbera sia in fase di gioco, sia in quella di finalizzazione ma soprattutto in fase difensiva. Gomes mantiene inviolata la porta del Palermo con una giocata ASSURDA 👏#PalermoReggiana #SerieBKT #DAZN pic. (pianetaserieb.it)
Attraverso Facebook la Curva Nord rosanero ha pubblicato un post commentando la vittoria di ieri contro la Reggiana. Gli ultras rosanero, che ieri prima del match hanno supportato ed incitato la squadra fuori dall’hotel che ospita il ritiro “scortando” il pullman fino al Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Palermo, Henry: "Il Barbera deve tornare un fortino. Felice per il gol e la vittoria" (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Dionisi si issa al quinto posto in classifica, regolando la Reggiana, che resta a metà della graduatoria. Una risposta convincente in campo, quella della squadra siciliana, finalmente vittoriosa sul proprio campo, ordinata, organizzata, concreta. (Giornale di Sicilia)
A disp.: Nespola, Sirigu, Di Mariano, Ranocchia, Appuah, Pierozzi, Peda. All.: Dionisi REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti (21’st Maggio), Stulac (33’st Pettinari), Sersanti; Marras (21’st Vergara), Girma (1’st Portanova); Vido (21’st Okwonkwo). (il Resto del Carlino)