Turista morta in un incendio, lo sgomento del Comune di Napoli: 'Indagini chiariranno la dinamica'

'Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne di Maglie (Lecce), nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio . L'amministrazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si apprende, il cadavere carbonizzato della donna (una pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista) è stato ritrovato all'interno di una stanza. Tragedia nella notte a Napoli. (Sky Tg24 )

Avrebbe compiuto 28 anni tra un mese, ed era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, Emanuela Chirilli, la giovane turista deceduta questa notte a Napoli a seguito dell'incendio della camera in cui alloggiava. (Fanpage.it)

La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. (ilmessaggero.it)

Emanuela Chirilli morta nel rogo del b&b a Napoli: l'adolescenza difficile, gli studi da assistente per l'infanzia, l'amore per i viaggi

Incendio in una stanza del B&b, turista di 28 anni muore a Napoli Ipotesi cortocircuito. Mistero sul suo viaggio, la madre ignara (Metropolisweb)

Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco Video Vigili del fuoco (La Stampa)

Aveva deciso di concedersi una breve vacanza a Napoli, dove era arrivata appena ieri, ed era già pronta a ripartire per il Salento. C’è però un giallo. (Corriere della Sera)