Simona Ventura: amori, figli e carriera della conduttrice televisiva

Simona Ventura: amori, figli e carriera della conduttrice televisiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Tutto pronto per il matrimonio tra la conduttrice televisiva Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi. I due convoleranno a nozze oggi a Rimini, al Grand Hotel che per l’occasione sarà super blindato. Saranno circa 250 gli ospiti, tra i quali non mancheranno vip e volti noti del piccolo e grande schermo, che assisteranno al fatidico ‘si’ tra i due. Per Simona Ventura, 59 anni e originaria di Bentivoglio nel Bolognese, è il secondo matrimonio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono marito e moglie. L'account social del settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini dell'evento, mostrando alcuni video che bene restituiscono l'emozione della coppia e dei presenti per la celebrazione di un grande amore nato sei anni fa. (Today.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano il 6 luglio 2024, a poco più di una settimana dal party pre-matrimonio andato in scena a Milano. (Fanpage.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi tengono banco a Rimini con la loro unione d'amore. (ComingSoon.it)

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi a Rimini: domani le nozze. Celebra Bonaccini. Tutti i dettagli

Ad officiare il rito civile, al Grand Hotel di Rimini, è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A completare il tutto in vita indossa una cintura con al centro decorazioni di brillantini dalla quale scende una lunga gonna bianca. In una cornice da sogno come quella della Riviera Romagnola, Simona Ventura è convolata a nozze con il compagno Giovanni Terzi sfoggiando un abito total white: una tuta bianca con scollo quadrato e maniche velate. (leggo.it)

200 gli invitati alle nozze in Romagna, con la promessa di matrimonio che sarà celebrata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, amico della coppia. Sabato 6 luglio le nozze a Rimini di Simona Ventura e Giovanni Terzi. (Corriere della Sera)