Simona Ventura: amori, figli e carriera della conduttrice televisiva

– Tutto pronto per il matrimonio tra la conduttrice televisiva Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi. I due convoleranno a nozze oggi a Rimini, al Grand Hotel che per l’occasione sarà super blindato. Saranno circa 250 gli ospiti, tra i quali non mancheranno vip e volti noti del piccolo e grande schermo, che assisteranno al fatidico ‘si’ tra i due. Per Simona Ventura, 59 anni e originaria di Bentivoglio nel Bolognese, è il secondo matrimonio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip TV La nota conduttrice e lo scrittore, dopo sei anni, sono finalmente diventati marito e moglie. L'attesissimo evento ha avuto luogo nel suggestivo Grand Hotel di Rimini, dove, poco dopo le 17, gli sposi sono stati accolti in una cornice da sogno tra fiori, celebrità e un'atmosfera carica di emozione. (ComingSoon.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono marito e moglie. L'account social del settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini dell'evento, mostrando alcuni video che bene restituiscono l'emozione della coppia e dei presenti per la celebrazione di un grande amore nato sei anni fa. (Today.it)

Le nozze, officiate dal presidente della regione Emilia Romagna uscente Stefano Bonaccini (amico della coppia), si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, dove il famoso wedding planner Enzo Miccio ha organizzato il grande evento. (ilmessaggero.it)

Grand Hotel Rimini, il gioiello della riviera romagnola per il matrimonio di Simona Ventura

Per la cerimonia ha scelto un particolare abito con pantaloni e lungo strascico. Simona Ventura si è sposata oggi al Grand Hotel di Rimini. (Fanpage.it)

Al Grand Hotel di Rimini il matrimonio dell'anno: gli sposi hanno detto sì. La cerimonia è stata officiata dal presidente della Regione Stefano Bonaccini (il Resto del Carlino)

Il mese di luglio si apre con un evento tanto atteso: il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Dopo una proposta di nozze emozionante in diretta televisiva a Ballando con le stelle lo scorso dicembre, la coppia è pronta a pronunciare il fatidico sì. (DiLei)