Nations League, quinta giornata: il pronostico di Danimarca-Spagna
Il gruppo 4 della Lega A di Nations League manda in onda la sfida tra Danimarca e Spagna. Già qualificata ai quarti la Roja di de la Fuente , che difende il primato in classifica dall'assalto di una Danimarca staccata di tre punti. A Murcia decisivo Zubimendi : ecco la data dell'ultimo ko casalingo degli scandinavi, che tuttavia non battono la Spagna dal 1993: da lì in poi, monologo iberico con sette successi e un pareggio. (Tuttosport)
Su altre testate
Spagna, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League, si disputerà giovedì 15 ottobre alle 20:45 al Parken Stadium di Copenhagen. (Goal Italia)
La Spagna non sbaglia un colpo, anche se nel finale si fa pungere dal laziale Isaksen, subentrato al 61'. Decidono le due reti, ciascuna segnata per tempo da Oyarzabal e Ayoze Perez per il 2-1 finale che regala anche il vantaggio campo alle Furie Rosse nei quarti di finale di UEFA Nations League (TUTTO mercato WEB)
Riflettori puntati sul Parken Stadium di Copenaghen per la sfida tra Danimarca e Spagna, valida per la quinta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega A. Con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45, questa partita mette di fronte la Danimarca, attualmente seconda con 7 punti, e la Spagna, saldamente in testa al gruppo con 10 punti dopo la recente vittoria contro la Serbia. (Settecalcio)
Per la Nations League oggi venerdì 15 novembre sono in tabellone 9 partite tra cui 4 della Lega A. Gare tutte visibili unicamente in streaming su Uefa.tv. (Fanpage.it)
Nicolò Rovella ha esordito con la maglia della Nazionale, autore di una prestazione incredibile che anche il... (La Lazio Siamo Noi)
La Danimarca è uscita sconfitta con il risultato di 2-1 contro la Spagna e l’unica rete per la Nazionale danese l’ha segnata Gustav Isaksen. L’esterno della Lazio ha approfittato di un errore difensivo da parte della Roja e ha provato a riaprire il match all’84’. (Lazio News 24)