“Match contro la Juve?”: la risposta di Conte sorprende, avete sentito?

Oggi è stato il giorno dell’ufficialità di Antonio Conte al Napoli. Alla domanda sul match con a Juve, la risposta del neo tecnico azzurro è stata da vero professionista Alle 15:30, in quel di Palazzo Reale, nel centro città, il Napoli ha presentato ufficialmente il suo nuovo allenatore alla stampa, Antonio Conte. L’evento, che ha riscosso un grandissimo successo, è terminato poco prima delle 18, ed ora è già tempo di tornare al lavoro per il presidente Aurelio De Laurentiis ed il suo staff. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti" scrive Il Giornale oggi in prima pagina parlando della Nazionale e in particolare dello sfogo post-qualificazione da parte de (TUTTO mercato WEB)

EURO 2024 - Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Croazia attacca chi parlava di pressione e preoccupazioni di uscire: "Che domande sono? Se avevo paura facevo come voi e venivo a vederle le partite. (Eurosport IT)

Dall’inviato La notte, lunghissima, irrequieta, carica di tensioni e sospetti dopo interminabili minuti di felicità in campo, alla fine ha rimesso tutto a posto. (Quotidiano Sportivo)

Zazzaroni: "C'è ancora si sorprende nel vedere Spalletti che si impermalosisce e s'incazza dopo un giudizio sgradito"

In un editoriale il giornalista sportivo Franco Ordine ha parlato dell'atteggiamento di Spalletti nei confronti della stampa. (AreaNapoli.it)

Eppure basta conoscerlo, o averlo visto più volte in tv, per sapere che talvolta non risponde all’intervistatore, ma ad altri e su ciò che gli è stato riferito e con difficoltà s’era tenuto dentro. Dice a genero perché suocero intenda. (fcinter1908)

Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport ha scritto su Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)