Mercato Milan, l’indiscrezione di Paganini: “Su Fofana ho saputo che …”

Attraverso il proprio profilo Twitter, Paolo Paganini ha parlato del Milan e di Youssouf Fofana, obiettivo di mercato dei rossoneri Francesco Aliperta Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 18:16) Attraverso il proprio profilo Twitter, Paolo Paganini ha parlato del Milan e di Youssouf Fofana, obiettivo di mercato dei rossoneri. Il centrocampista francese, infatti, sembrava vicinissimo al Diavolo prima che il Monaco, club che ne detiene il cartellino, cambiasse idea e sparasse alto sul prezzo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea in questo momento, per dare a Paulo Fonseca i rinforzi necessari. Per quanto riguarda il centrocampo il nome in pole è sempre quello di Youssouf Fofana del Monaco. (Il Milanista)

Il Milan non molla Fofana ma a 35 milioni, con un anno di contratto, non si può fare (Milan News)

Mercato con il naso all'insù. Il caso Fofana. I conti di Cardinale (Milan News)

Fofana verso il Milan, chi è: dalle pizze a domicilio alla musica al centrocampo della Francia

Mario Giuffredi, agente di Gaetano, Di Lorenzo, Politano, Mario Rui e Folorunsho, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato delle situazioni dei vari assistiti. Inoltre si è espresso sulle parole di Lo Monaco che lo ha chiamato in causa sull’aumento dell’ingaggio di Di Lorenzo. (Terzo Tempo Napoli)

Fofana Milan: proseguono i contatti per il centrocampista. Il problema resta solamente uno, ecco tutti i dettagli Il problema rimane la richiesta del Monaco che, nonostante il contratto in scadenza nel 2025, continua a chiedere 35 milioni di euro. (Milan News 24)

Nelle scorse ore c’è stata un’accelerata nella trattativa con il Monaco per portare in rossonero il centrocampista francese, 25 anni, il secondo rinforzo per Paulo Fonseca dopo quello di Morata. Ieri, 22 luglio, il club di via Aldo Rossi e il Monaco hanno avuto l’ennesimo contatto telefonico: l’intesa è stata trovata a 14 milioni di euro, ma si lavora sui bonus. (Corriere della Sera)