Sean “Diddy” Combs, spuntano altri sei accusatori: «violentati brutalmente», «minacciati di morte»

Altre denunce per Sean “Diddy” Combs. I nuovi accusatori sono sei, due donne e quattro uomini. Hanno intentato causa ieri a New York. Si sono tutti affidati a Tony Buzbee, il legale di Houston che aveva preannunciato una nuova ondata di cause e che afferma di rappresentare ben 120 vittime del rapper e discografico. I sei nuovi querelanti accusano Diddy di averli drogati, violentati, sodomizzati e minacciati di morte. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le accuse contro Diddy continuano ad arrivare e tra queste anche quelle di 120 presunte vittime che l’avvocato Tony Buzbee ha deciso di rappresentare e contro cui il team legale del rapper si è scagliato: “Vuole solo farsi pubblicità”. (Fanpage.it)

Secondo la difesa «in tribunale la verità prevarrà: il signor Combs non ha mai aggredito sessualmente nessuno, adulto o minore, uomo o donna» (Open)

Nuovi guai per Puff Daddy. In particolare, una delle presunte vittime sarebbe stata aggredita sessualmente durante un White Party organizzato dal rapper, all'anagrafe Sean Combs, a New York nel 1998, quando lui aveva 16 anni. (Sky Tg24 )

Justin Bieber in forte difficoltà dopo l’arresto di P Diddy

Sei nuove azioni legali sono state presentate oggi in un tribunale federale di New York contro Sean 'Diddy' Combs. Gli accusatori, che hanno chiesto di restare anonimi, includono un ragazzo di 16 anni che sarebbe stato aggredito a una delle feste ospitate da Combs agli Hamptons, i cosiddetti White Parties in cui agli invitati era ordinato di presentarsi vestiti di bianco. (Gazzetta di Parma)

«Justin sta finalmente rompendo il silenzio con i suoi amici sulla sua esperienza da incubo e l'inferno privato che gli ha causato», ha detto un amico della popstar. Mentre la cantautrice Niykee Heaton ha raccontato di una tentata violenza subita da Diddy e Kanye West 10 anni fa (Open)

Dopo l'arresto del suo ex amico e mentore, Sean Combs (più noto come P Diddy o Puff Daddy), accusato di crimini gravissimi come violenza sessuale, abusi e traffico di esseri umani, Justin Bieber sta passando un periodo difficile a livello mentale. (Grazia)