Al G7 di Pescara protagonista il panettone del maestro pasticciere Anzellotti

Cronaca 21 Ott 2024 11:10 Al G7 di Pescara protagonista il panettone del maestro pasticciere Anzellotti PESCARA – Sarà il maestro pasticciere Federico Anzellotti ad addolcire il palato dei potenti del mondo, riuniti da oggi a Pescara in occasione del G7 Sviluppo. I rappresentanti dei sette paesi più industrializzati del mondo e le delegazioni dei 30 paesi partecipanti avranno la possibilità di fare un dolcissimo tuffo nelle eccellenze abruzzesi gustando un panettone special edition creato da Anzellotti a settembre in occasione del G7 dell’Agricoltura a Ortigia, in Sicilia, e oggi riproposto per l’importante appuntamento pescarese. (Virtù Quotidiane)

Su altri giornali

G7 Sviluppo, Tajani accoglie i ministri all'Aurum di Pescara 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fino a giovedì, Pescara è divisa in 5 zone rosse (Aurum, Imago, Cascella, Risorgimento e Museo dell’Ottocento) definite di «massima sicurezza» con 1.500 uomini e donne delle forze dell’ordine in strada per evitare il rischio attentati in un periodo di tensione internazionale senza precedenti. (Il Centro)

Attiva la lettura vocale Tentano di adattarsi alla zona rossa a massima restrizione denominata 'Aurum', le attività commerciali e ricettive vicine alla pineta dannunziana che a partire dal 22... (Virgilio)

A Pescara, il G7 è anche gusto e i sapori sono rigorosamente abruzzesi con il catering di Genobile

PESCARA. Lo fanno due maestri pasticcieri come Federico Anzellotti e Fabrizio Camplone con prodotti "special edition" da leccarsi i baffi e che riprendono la tradizione abruzzese. (Il Centro)

Se la produzione globale è aumentata, le economie del G7 sono tuttavia cresciute più lentamente rispetto alle controparti del G20, con un aumento del divario di produttività tra i Paesi nordamericani e gli altri membri del G7: dal 18% nel 2001 al 35% nel 2023 (+17%). (LA STAMPA Finanza)

PESCARA – Ravioli con ragù bianco e crema di burrata e poi guancia di vitello brasata al Montepulciano. Per finire parrozzo dannunziano con crema all’Aurum. Ad accompagnare bolle, rigorosamente abruzzesi, Trabocco, il marchio collettivo che connota il marchio collettivo degli spumanti metodo charmat da vitigni autoctoni. (Virtù Quotidiane)