A Roma, la proprietà americana perde pezzi. Dopo le minacce per l'esonero di De Rossi, la CEO giallorossa si è dimessa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Lina Souloukou si è dimessa da Ceo della Roma. La decisione della dirigente greca è arrivata a seguito delle minacce subite dai tifosi giallorossi che non hanno mandato giù l'esonero di Daniele De Rossi. Sciopero del tifo a Roma La protesta dei tifosi giallorossi tuttavia non accenna a placarsi. Infatti, i gruppi organizzati della Curva Sud hanno scioperato dal tifo non entrando allo stadio nei primi trenta minuti della partita. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

L’amministratrice delegata giallorossa Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. L’ennesimo fulmine a ciel sereno squarcia la Roma. (Repubblica Roma)

E adesso? Le dimissioni di Lina Souloukou, ormai ex Ceo della Roma, hanno aperto uno squarcio negli impenetrabili uffici di Trigoria e aperto almeno due scenari per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)

Juric è soddisfatto di come ha risposto la squadra in una settimana complicata per tutti. Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». (ForzaRoma.info)

CEO Roma: la società capitolina cercherà il nuovo dirigente cui affidare la gestione di un ruolo fondamentale; anche Boban in lista (Europa Calcio)

LINA SOULOUKOU CEO – La Roma si trova a fare i conti con un nuovo cambio nella sua dirigenza. Lina Souloukou, amministratore delegato del club giallorosso, ha rassegnato le dimissioni, come annunciato in un comunicato ufficiale diffuso dalla società. (Europa Calcio)