Atalanta, De Ketelaere: "Come faccio a restare calmo dopo un gol così? Era il 3-0..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, De Ketelaere: "Come faccio a restare calmo dopo un gol così? Era il 3-0..." Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 6-1 contro l'Hellas Verona: "Mi sento importante per i risultati che dobbiamo ottenere, anche a livello personale sto facendo delle belle prestazioni. Penso di essere migliorato, mi sento importante". Come fai a restare calmo dopo un gol così? "Perché era il 3-0, sono una persona tranquilla. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)

"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)

Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. (Atalantini.com)

YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)