M5S firme false Bologna, Bugani (capogruppo): su Piazza metto tre mani sul fuoco, è in buona fede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia Vista INTERNO

Il capogruppo M5s a Bologna Massimo Bugani sul caso firme false scoppiato nel capoluogo emiliano:"Marco Piazza intende chiarire il prima possibile con la procura i fatti: il caso firme in Emilia non è un caso di firme false. Siamo caduti o in un banale ... (Agenzia Vista)

Ne parlano anche altre fonti

Forse è stato a trovare i suoi compagni di partito a Palermo o a Bologna. Di Maio sente “odore di brogli”. (Partito Democratico)

(AdnKronos) – A quanto apprende l'Adnkronos, come a Palermo, anche gli indagati di Bologna sul nuovo caso firme false che ha investito il M5S dovranno autosospendersi dal Movimento in attesa si faccia chiarezza sulla vicenda. (ArezzoWeb.it)

Si tratta di un’inchiesta che ipotizza a carico di quattro persone la violazione della legge elettorale in occasione delle Regionali 2014, un fascicolo nato da un esposto di due militanti.... (La Stampa)

Sarà riservata ai sindaci e ai consiglieri comunali dei 118 comuni della provincia irpina e non si voterà per il presidente, ruolo che per altri due anni sarà... La tornata elettorale è prevista per domenica. (Città di Ariano . IT)

di Enzo Beretta Il gip del tribunale di Terni ha accolto la richiesta di archiviazione del fascicolo aperto nei confronti del comandante della stazione carabinieri di Piegaro, Massimiliano Parodi, indagato per rifiuto ed omissione di atti d’ufficio in seguito all’uccisione del minore Ovidio Stamulis avvenuta... (Umbria24)

Gli inquirenti stanno cercando di capire se ci siano state irregolarità nella raccolta delle firme per le elezioni regionali del 2014, per quel che riguarda la candidatura di Giulia Gilbertoni (che raccolse poco più del 13% dei voti per il MoVimento 5 ... (Rosa Rossa)