VIDEO / "Cairo devi vendere": la protesta dei tifosi. Cori anche contro Vagnati
La protesta fuori dal Torino prima dell’inizio di Torino-Monza: sciopero del tifo per 45 minuti Cori contro Cairo e protesta che vedrà la Curva Maratona (ma non solo) disertare lo stadio per tutto il primo tempo. I tifosi si sono ritrovati nel piazzale antistante la Maratona per protestare contro la società e il presidente Cairo. Poi il corteo si è spostato sotto la tribuna e lì sono partiti i cori. (Toro.it)
Su altri media
Prima della gara contro il Monza, contestazione da parte della curva granata con cori e striscioni contro il presidente Cairo ma anche contro il direttore sportivo Davide Vagnati, nel piazzale prima... (Torino Granata)
Questa mattina infatti gli ultras - e non solo loro - si sono radunati davanti allo stadio per organizzare quella che dovrebbe essere la più grande contestazione di sempre al presidente Urbano Cairo: l'intenzione, infatti, è quella di lasciare la curva Maratona vuota per tutto il primo tempo della partita. (Torino Cronaca)
Tre mesi dopo il primo corteo di protesta, con 10mila persone a sfilare dal Filadelfia allo stadio Torino prima della sfida con l'Atalanta, i tifosi granata si sono dati appuntamento questa mattina, domenica 24 novembre, sotto la curva Maratona per una nuova contestazione. (La Stampa)
Video – Contestazione dei tifosi granata pre Torino-Monza / 2 (Toro News)
Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. Alla protesta partecipano soprattutto tifosi della Maratona e alcuni della curva Primavera. (Sport Mediaset)
Una decisione per protestare contro il presidente Urbano Cairo, ma anche contro una squadra che nelle ultime giornate ha vissuto una pericolosa involuzione. I sostenitori granata si sono raccolti fuori allo stadio per protestare contro il numero uno del club: i cori sono chiari (CalcioMercato.it)