Roma-Sampdoria, arbitra Dionisi: un precedente positivo con i giallorossi
Sarà Federico Dionisi l'arbitro di Roma-Sampdoria, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 21:00 all'Olimpico. Quella di dopodomani sarà la seconda volta in cui il fischietto di L'Aquila arbitrerà i giallorossi. Il precedente è positivo: la vittoria per 2-0 del febbraio 2023 contro l'Empoli, con le reti di Ibanez e Abraham. Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Domani alle 20:45 all’Allianz Stadium il Cagliari sfiderà la Juventus, nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le vittorie contro Carrarese e Cremonese i ragazzi di Nicola sono chiamati all’impresa e a cercare di strappare un qualificazione che sarebbe storica. (Casteddu Online)
Juve, D. Luiz e Cambiaso out Vídeos OneFootball (OneFootball - Português do Brasil)
Questi i precedenti del fischietto con l'Inter, che in questa stagione non ha mai diretto una gara di Lautaro e compagni e che lo ha fatto solamente 2 volte nelle ultime annate: VAR: GHERSINI (L'Interista)
Emanuele Landi Redattore 16 dicembre - 19:07 Una gara gagliarda non è bastata al Cagliari a fermare l'Atalanta capolista. I sardi, tra l'altro dopo gli ultimi risultati del weekend, si sono ritrovati al terzultimo posto con solo Monza e Venezia alle spalle. (DerbyDerbyDerby)
Il primo ostacolo da superare è il Cagliari, che allo Stadium vorrebbe replicare la serata vissuta qualche giorno fa dal Venezia. Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida contro il Cagliari. (Juvenews.eu)