Il Monza si stringe attorno a Carboni: "Ti aspettiamo presto in campo"

La rottura del crociato di Valentin Carboni è una bruttissima tegola per l'Inter e il Marsiglia, club che l'ha preso in prestito per questa stagione. Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante di proprietà dell'Inter, in prestito all' Olympique Marsiglia , si è infortunato gravemente durante un allenamento a Miami con la nazionale argentina e come riportagli esami non hanno lasciato scampo, evidenziando proprio la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (Eurosport IT)

Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito oneroso da 1 milione di euro con di diritto di riscatto fissato a 35 più 4 di bonus al Marsiglia da parte dell'Inter, ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio. (SOS Fanta)

In prestito dall'Inter all'Olympique Marsiglia con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri, il 19enne Valentin Carboni non avrà il tempo di dimostrare il suo valore ai tifosi del Velodrome. (Diretta)

Juventus, rottura del crociato e si ritira: annuncio improvviso

L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Ultimo aggiornamento 11 Ottobre 2024 22:53 di Alessandro Basta Un annuncio improvviso cambia il prossimo futuro della Juventus: nonostante i tanti rumors, il calciatore si ritira dopo la rottura del crociato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)