Una domenica in moto tra amici si trasforma in tragedia: nello scontro in galleria muore Alessio, grave un 22enne

Una domenica in moto tra amici si trasforma in tragedia: nello scontro in galleria muore Alessio, grave un 22enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

ASCOLI Un tragico incidente avvenuto all’interno della galleria San Giuseppe lungo la superstrada Ascoli-Mare al congiungimento con la Salaria, nei pressi di Rosara, e che ha coinvolto due motociclette, un furgone e un Fiat Qubo, è costato la vita a un giovane centauro di 26 anni mentre altre quattro persone sono rimaste ferite in maniera grave. Lo schianto A perdere la vita, Alessio Pasquelli di Spinetoli che ieri mattina, intorno alle 10, alla guida della sua motocicletta insieme un amico su un’altra moto, il ventiduenne A. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente è avvenuto in mattinata: dalle prime ricostruzioni sembra che prima ci sia stato un frontale tra la moto condotta da Alessio Pasquinelli ed un furgone. (corriereadriatico.it)

Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato richiesto l’intervento di due eliambulanze per i due feriti più gravi. (Riviera Oggi)

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. (ilgazzettino.it)

Ascoli Piceno, incidente nella galleria San Giuseppe lungo la 'Salaria' con una vittima

Incidente questa mattina sulla Salaria, nella galleria Rosara, alle porte di Ascoli. Sono rimasti coinvolti 4 mezzi e ci sono feriti. (Piceno News 24)

Cosa è successo Il giovane era in sella a una delle moto che, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta. Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. (leggo.it)

domenica 29 settembre 2024 Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. (picenotime.it)