Top&Flop – Cagliari-Napoli: Lukaku costruisce la vittoria, Meret la difende

Top Nel Napoli tanti i calciatori che hanno fornito una buona prestazione nella vittoria 0-4 con il Cagliari. Buongiorno, per aver garantito tanta solidità e aggressività in difesa, con la ciliegina del gol finale. Un bravissimo a Meret per le tre straordinarie parate salva risultato sul punteggio di 1-0. Buona la prova del capitano che sigla anche il primo gol. Ennesimo assist di Neres entrato nei minuti finali. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri martedì 17 settembre alle 18:45 affronteranno infatti all'Allianz Stadium il PSV, primo avversario del suo percorso nella nuovo format dell'UCL. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo le fatiche della Super Champions, per la Juventus è già tempo di pensare al campionato. Una vittoria importante per la Vecchia signora contro gli olandesi del PSV Eindhoven, che permette ora di guardare al futuro con fiducia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così l’ex portiere del Napoli: “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (Terzo Tempo Napoli)

Esordio trionfale per la Juve di Motta in Champions League: Yildiz, McKennie e Gonzalez stendono il PSV

Assenti Francisco Conceicao e Arek Milik che mancavano anche nella rifinitura di ieri. La sfida sarà visibile in diretta su Sky o su Now. (ilBianconero)

Dove vedere Juventus-Psv in tv E’ arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. Oggi alle 18.45 sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il Psv, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Video suggerito Comincia benissimo l'avventura della Juventus di Thiago Motta nella nuova Champions League. I bianconeri battono con un netto 3-1 gli olandesi del PSV allo Stadium nel match d'esordio della competizione europea che in questa edizione 2024-2025 si presenta con un nuovo format. (Fanpage.it)