Margot Robbie è incinta del suo primo figlio - Grazia

Margot Robbie è incinta: secondo il magazine People, l'attrice e il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio Margot Robbie è incinta. La star di Barbie è in attesa del primo figlio, insieme al marito Tom Ackerley. Nessun annuncio ufficiale, almeno per ora. Tuttavia, la notizia viene data per certa da People, di solito piuttosto affidabile quando si tratta di star di Hollywood. Sarebbero diverse infatti le fonti che avrebbero confermato lo scoop al magazine americano, anche se per il momento non si hanno ulteriori dettagli. (Grazia)

Su altri giornali

L'attrice di Barbie e il marito Tom Ackerley sarebbero in dolce attesa. Margot Robbie è incinta? Il sito internet People non ha dubbi. (La Gazzetta dello Sport)

Margot Robbie, 34 anni, e Tom Ackerley, 34 anni, si sono conosciuti nel 2013 sul set del film Suite Française. Margot Robbie diventerà mamma. La star di Barbie aspetta il primo figlio con Tom Ackerley. (Mediaset Infinity)

Margot Robbie diventa mamma. L'attrice 34enne, star del film Barbie, aspetta il primo figlio da Tom Ackerley, sposato nel 2016 dopo due anni di fidanzamento. A diffondere la notizia è il sito americano People che ha confermato le voci circolate sui social in merito ad alcune foto della coppia scattate durante una romantica gita sul lago di Como. (Today.it)

Margot Robbie incinta, l'attrice e produttrice da record aspetterebbe il primo figlio

Margot Robbie è incinta. L’attrice australiana e il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio. La notizia è stata lanciata dal magazine People e a conferma della stessa ci sono delle foto della protagonista di Barbie con un pancino sospetto, diventate presto virali sul web. (LAPRESSE)

L'attrice aveva sfoggiato un tubino nero che non lasciava immaginare la gravidanza, anche se con il senno di poi la balza posizionata proprio sulla pancia appare decisamente strategica per nascondere i primi accenni dell'attesa. (Vanity Fair Italia)

Margot Robbie, l’attrice e produttrice dietro il fenomeno Barbie, tre volte candidata all’Oscar per Tonya, Bombshell e come produttrice del film di Greta Gerwig, aspetterebbe il suo primo figlio con il marito, l’attore e produttore inglese Tom Ackerley, secondo quanto scrive People (la Repubblica)