Juventus, Vlahovic: "Con Thiago Motta mi esprimo al meglio, con Allegri... Mi agito troppo, mi ispiro a Djokovic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una Juventus a secco di vittorie e di gol da tre partite consecutive, Dusan Vlahovic è certamente il personaggio del momento. Nel mirino della critica per le recenti prestazioni, l'attaccante serbo è stato intervistato da DAZN. "Mi sto trovando bene con Thiago Motta, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. Con mister Allegri, comunque, mi sono sempre messo a disposizione e ho sempre fatto con piacere tutto quello che mi ha chiesto. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
A DAZN, Dusan Vlahovic ha svelato cosa ruberebbe agli altri top attaccanti d’Europa: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. (SOS Fanta)
L'attaccante della Juve ha assicurato che non è uno che si pone limiti: "Alzo sempre l'asticella. Non sono mai stato contento, neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 gol" (Diretta)
Al serbo non si rimprovera solo la poca freddezza in zona gol, ma anche la poca partecipazione con la manovra della squadra e l'atteggiamento dimostrato in campo. In questo inizio di stagione della Juventus, è stato senza ombra di dubbio il calciatore più criticato, vista anche la sua importanza nel gioco dei bianconeri. (Quotidiano Sportivo)
Con mister Allegri, comunque, mi sono sempre messo a disposizione e ho sempre fatto con piacere tutto quello che mi ha chiesto. Le parole di Dusan Vlahovic a Dazn:THIAGO MOTTA E LA NUOVA JUVE - "Mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. (ilBianconero)
Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. (fcinter1908)
E caratteristiche 'ruberebbe' volentieri ai migliori attaccanti attualmente presenti sulla scena internazionale: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Da Laut (ilBianconero)