Inter-Como, San Siro risponde presente: attesi circa 70mila spettatori. E i nerazzurri hanno un obiettivo
L'Inter ha l'obiettivo di chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro, quella (dolorosa) arrivata nel derby contro il Milan. Per tagliare il traguardo servirà una grande prova contro il Como, ospite dei nerazzurri domani sera, a due giorni da Natale. E il popolo interista risponde presente: sulle tribune di San Siro ci saranno circa 70mila spettatori. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pavard e Acerbi hanno lavorato ancora a parte dopo gli infortuni rimediati nelle ultime settimane e non ci saranno nel match di lunedì contro il Como. Ottimismo invece per quanto riguarda Nicolò Barella: il centrocampista, che contro l'Udinese in Coppa Italia ha rimediato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e potrebbe essere convocato anche se è più certo un suo ritorno contro il Cagliari nell'ultimo match del 2024. (Fantacalcio ®)
L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara contro il Como. Sempre a parte, oltre a Di Gennaro, i difensori Acerbi e Pavard, che puntano il rientro per la Supercoppa in programma a inizio 2025 in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
Novità dall'allenamento di oggi ad Appiano: Barella - reduce dall'elongazione all'adduttore della coscia destra lunedì all'Olimpico contro la Lazio - ha lavorato a parte per la prima parte di sessione, mentre era in gruppo per l'altra metà. (L'Interista)
A due giorni dalla gara di campionato contro il Como, Simone Inzaghi ha le idee chiare sulla probabile formazione da schierare Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre - 12:15 (fcinter1908)
Allo stadio, a due giorni da Natale, ci saranno circa 70mila spettatori. In tutto il 2024 comunque l’Inter ha perso una sola volta al Meazza, ovvero nel derby contro il Milan del 22 settembre di quest’anno. (fcinter1908)
L’Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile per la sfida di lunedì 23 dicembre contro il Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. Aggiornamento riguardo le condizioni di Nicolò Barella e non solo. (Inter-News)