Mario Rui diffida la SSC Napoli! Chiesto il reintegro, interpellata l'AIC: il caso | ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. Mario Rui ha detto 'no' al mercato Vi abbiamo raccontato il mese scorso di come Mario Rui abbia rifiutato, per motivi personali e familiari, non economici, una serie di offerte: prima il Valladolid in Spagna, poi il Nizza in Francia, il triennale dai greci dell'Aris Salonicco, ancora in Francia il Lille che partecipa alla Champions League, infine il San Paolo in Brasile che pure gli avrebbe garantito un contratto da 5,6mln in due anni e mezzo. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Scoppia il caso nella rosa di Antonio Conte: Mario Rui chiede di essere reintegrato agli allenamenti di gruppo, il Napoli può giocarsi una carta (CalcioMercato.it)
Legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, il later (TUTTO mercato WEB)
Il difensore portoghese ha recentemente chiesto il reintegro nella rosa della squadra partenopea e per sostenere la sua posizione ha coinvolto l'Associazione Italiana Calciatori (AIC). Mario Rui fa causa al Napoli (Fanpage.it)
Importante novità per la questione Mario Rui, nelle ultime ore il calciatore ha coinvolto l’AIC, fatta una precisa richiesta al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha chiesto il reintegro in prima squadra. Obiettivo raggiunto dal portoghese, il club ha accolto la sua richiesta e il giocatore torna dunque ad allenarsi con la prima squadra in gruppo. (ilmattino.it)
Con questa richiesta, il calciatore chiede di tornare ad allenarsi con i compagni. Da parte del Napoli, chiaramente, non cambia la posizione. (CalcioNapoli1926.it)