Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado|Serie A
Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado Paolo D'Angelo L'avventura di Juan Cuadrado con l'Atalanta non si sta rivelando particolarmente fortunata in termini di continuità. L'esterno colombiano, infatti, lo scorso 31 dicembre aveva riportato un nuovo problema fisico: una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. La domanda che sorge, quindi, spontanea è: ma quando tornerà a disposizione l'ex Inter e Juve? Come per Retegui - anche lui ancora ai box per un infortunio muscolare - è molto probabile che Cuadrado possa tornare a disposizione per la sfida di campionato contro la Juventus del 14 gennaio, o alla peggio per quella con il Napoli, in programma il 18. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
La preparazione continuerà tutta asettimana con allenamenti al pomeriggio e venerdì dopo la rifinitura la squadra partirà in volo per Udine. Prima news da Zingonia del 2025. (Atalantini.com)
Raoul Bellanova è pienamente recuperato in casa Atalanta e non è l'unica notizia positiva di giornata per Gian Piero Gasperini. Entrambi hanno lavorato coi compagni oggi e a Udine ci saranno dunque. (SOS Fanta)
Infortunati Atalanta – Dopo il ko contro l’Inter con conseguente ritorno in Italia, l’Atalanta ha subito ripreso gli allenamenti. In circa dieci giorni la Dea sarà chiamata ad affrontare l’Udinese per la 20^ giornata di Serie A, per poi recuperare il big match contro la Juventus della 19^. (FantaMaster)
Il riferimento non casuale è a Sead Kolasinac e Raoul Bellanova, i due che erano tornati malconci dall'Arabia Saudita: il bosniaco era uscito a gara in corso contro l'Inter, mentre l'esterno destro non è nemmeno sceso in campo per un problema al ginocchio. (BergamoNews.it)
Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)