Ultim’ora, salta la finale di Supercoppa: forfait pesantissimo

Non giocherà la finale di Supercoppa Italiana: è arrivato l’esito degli esami strumentali, l’annuncio spiazza i tifosi e non solo Il Milan ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana grazie alla clamorosa vittoria contro la Juventus. Clamorosa non per il risultato in sé ma per le modalità: una buona dose di fortuna è stata necessaria per riuscire a ribaltare l’iniziale vantaggio di Yildiz, con un rigore di Pulisic mezzo parato da Di Gregorio e l’autogol di Gatti sul cross di Musah. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rafa Leao alle 12 italiane farà allenamento a Riad: lui e lo staff sul campo, per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì. In campo, da solo, per provare a esserci contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:29) Ieri sera il Milan ha vinto 2-1 contro la Juventus, nella semifinale di Supercoppa Italiana. I rossoneri, quindi, lunedì sera a Riyad affronteranno l'Inter in finale, nel derby che metterà in palio il trofeo. (Il Milanista)

Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 16:30 In vista del derby Inter-Milan, Sérgio Conceicao potrebbe ritrovare un giocatore prezioso del calibro di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, infatti, è fuori da circa un mese, in particolare da quando contro la Stella Rossa ha rimediato una lesione al bicipite femorale. (Pianeta Milan)

Gds – Milan, Loftus-Cheek ok con l’Inter. Leao? Impossibile dal 1′, potrebbe giocare…”

Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:52) Rafa stamattina è andato in campo da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Alle 12 italiane ha fatto allenamento a Riad: lui e lo staff, per capire come evolve l'infortunio (fcinter1908)

Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese torna dall’infortunio, su Sky Sport arrivano le ultime indicazioni. (Inter-News)

Lunedì sera alle ore 20 l’Inter sfiderà il Milan e in palio ci sarà il trofeo della Supercoppa Italiana che sarà anche il primo titolo della stagione. Naturalmente si tratta di una partita molto sentita da entrambe le tifoserie, come ogni volta che queste due rivali si affrontano e ancora di più quando c’è in palio una coppa come in questo caso. (Passione Inter)