Savona, lutto nel mondo del teatro: addio a Annapaola Bardeloni

Savona – Addio ad Annapaola Bardeloni, 61 anni, attrice, regista, legata da anni alla compagnia dei Cattivi Maestri. professionista, affermata nel mondo del teatro a livello nazionale, faceva sempre ritorno a Savona, dove viveva e dove lavorava con i Cattivi Maestri. Si era diplomata alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova e aveva studiato con Ko Murobushi, Eugenio Barba, … (La Stampa)

Su altri media

Questo il messaggio di cordoglio della compagnia teatrale di Savona "Cattivi Maestri" nei confronti di Annapaola Bardeloni, scomparsa all'età di 61 anni. Nota attrice, regista, didatta, drammaturga, si era diplomata alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova e aveva poi studiato con Dario Fo, Ko Murobushi, Eugenio Barba, Jurij Alschitz, R. (SavonaNews.it)

Nel corso della sua carriera ha svolto attività televisiva e radiofonica in diverse emittenti, come Radio1 e Radio2. Durante gli anni della formazione è stata allieva di grandi artisti italiani e non, tra cui Dario Fo. (Virgilio Notizie)

Lutto nel mondo del teatro, è morta a 61 anni l’attrice e regista savonese Annapaola Bardeloni

Annapaola si è diplomata alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova e ha poi studiato con Ko Murobushi, Eugenio Barba, Jurij Alschitz, R. (IVG.it)