Gol di De Roon o autogol di Celik in Roma-Atalanta? La decisione della Lega

Sbucato al limite dell'area dopo un'insistita azione offensiva dell'Atalanta, De Roon è riuscito a portare avanti i suoi grazie a un tiro nettamente deviato da Celik. In questi casi, per tutti i fantallenatori, il dubbio è sempre lo stesso: gol del centrocampista olandese o autogol dell'esterno turco? Per la Lega Serie A la rete è di De Roon. Pur subendo una netta deviazione, il tiro del vice-capitano atalantino era comunque indirizzato verso lo specchio della porta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante (82' Zalewski), Paredes, Koné, Angelino; Dybala (82' Soulé), Dovbyk (62' Shomurodov). Marcatori: 69' De Roon, 89' Zaniolo (TUTTO mercato WEB)

Squadra compatta che argina per un'oretta l'Atalanta, creando comunque una buona occasione con Dovbyk e calciatori che vengono applauditi nonostante la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate di Serie A. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi ci provano nel primo tempo con Paredes e Koné ma l'Atalanta esce alla distanza anche con un po' di fortuna: il tiro di De Roon diventa vincente dopo la deviazione di Celik che beffa Svilar. (Sky Sport)

Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa

Mancini 5 - Ferma gli attaccanti dell'Atalanta con le buone e spesso anche con le cattive. È efficace, e questo è ciò che conta, ma sul gol di Zaniolo ha il demerito di farsi anticipare. (Atalantini.com)

A punire i giallorossi ancora un ex: dopo Lukaku, ecco Zaniolo fischiatissimo e cercato a fine partita da più di un ex compagno di squadra. (ForzaRoma.info)

Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa (TUTTO mercato WEB)