ATALANTA; NIENTE VENEZIA PER L'INFLUENZATO KOLASINAC

Non c'è Sead Kolasinac nei convocati dell'Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia. La squadra nerazzurra s'è allenata stamani a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Sono invece tornati a disposizione l'altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all'anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Su altre testate

È un giocatore importante - ha spiegato il tecnico dei neroverdi -. Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (Sport Mediaset)

In conferenza stampa, il tecnico lagunare annuncia in primo luogo la disponibilità di Alfred Duncan: "È pronto per giocare. Eusebio Di Francesco medita alcuni cambiamenti anche pesanti di formazione in vista del match di domani del suo Venezia contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Atalanta, i convocati per Venezia L'allenatore ha scelto di convocare quattro portieri. E tra questi c'è Ludovico Gelmi, estremo difensore dell'U23, classe 2001. (GianlucaDiMarzio.com)

Venezia, Di Francesco difense joronen: "Grandissimo professionista. Giocherà lui o Stankovic"

Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Venezia in programma domani alle ore 15. Oltre ai noti Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini e Kossounou, l'allenatore della Dea ha perso anche Sead Kolasinac. (Fantacalcio ®)

Venezia, Di Francesco difense joronen: "Grandissimo professionista. Giocherà lui o Stankovic" (TUTTO mercato WEB)