Cyber Monday 2024, lunedì si chiude la settimana degli sconti del Black Friday: cos'è, come funziona e cosa conviene comprare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano gli sconti. Dopo il Black Friday, i consumatori potranno usufruire di ulteriori offerte in occasione del Cyber Monday. Lunedì 2 dicembre si chiuderà infatti il periodo dei grandi acquisti, che quest'anno solo in Italia ha dato vita ad un giro d’affari da circa 4 miliardi di euro tra shopping online e nei negozi fisici. Black Friday, truffe e finti sconti in aumento: dall’abbigliamento ai voli, come evitarle (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Subito dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday. La giornata degli ultimi sconti, che spesso riservano sorprese ancor più gradite per tutti i consumatori che stanno cercando prodotti a prezzi ribassati. (Moveo)
Il gigante dell’ecommerce ha infatti attivato una serie di promozioni (come quelle in tempo reale, per esempio) che termineranno alle 23:59 di oggi, lunedì 2 dicembre. In questo arco di tempo verranno gradualmente proposi sconti nuovi, per cui continuate a seguire tutti i nostri articoli per rimanere costantemente aggiornati. (Corriere della Sera)
In Breve (TL;DR) Il Cyber Monday, nato nel 2005, è una giornata di sconti globali che segue il Black Friday, offrendo promozioni su una vasta gamma di prodotti e servizi. Un tempo il Cyber Monday era, come il Black Friday, una festa dello shopping dedicata prevalentemente al settore tecnologico, ma oggi le cose sono molto diverse. (Fastweb Plus)
COSA COMPRARE DURANTE LE OFFERTE DEL CYBER MONDAY BEAUTY? (Cliomakeup)
In questo Cyber Monday, Amazon sta proponendo in sconto la versione GPS + Cellular, che può essere utilizzata in maniera indipendente dall'iPhone. Lo trovate in sconto di ben 100 euro (una rarità per questi prodotti). (Corriere della Sera)
Tra i grandi protagonisti di questa giornata, spiccano come da tradizione gli smartphone (qui la nostra guida sui migliori del 2024). In queste 24 ore verranno gradualmente proposti sconti nuovi, per cui continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati. (Corriere della Sera)