Motori: tutto sul GP del Messico di F1 e sul GP di Thailandia della MotoGP

Motori: tutto sul GP del Messico di F1 e sul GP di Thailandia della MotoGP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WilliamHillNews SPORT

Altro weekend molto caldo per i motori con il Gran Premio del Messico di Formula 1 e il Motomondiale che fa tappa in Thailandia: siamo molto vicini all’assegnazione dei rispettivi mondiali, ragion per cui ci saranno in palio punti pesantissimi e l’asfalto sarà rovente. Formula 1: il Gran Premio del Messico 2024 È lotta a tre per il titolo in Formula 1, che nel weekend fa tappa in Messico: Max Verstappen rimane il favorito se non altro per il fatto di essere in vetta alla graduatoria, ma Lando Norris è in agguato e Charles Leclerc potrebbe arrivare a rimorchio dalle retrovie. (WilliamHillNews)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la doppietta Ferrari ad Austin, il circus non si ferma. La F1 continua senza sosta questi ultimi GP della stagione atterrando in Messico, casa di Perez e regno di Verstappen che è il pilota più vincente qui: di seguito l’analisi del circuito intitolato ai fratelli Rodriguez. (PaddockNews24 )

Il Gran Premio di Città del Messico, in programma dal 25 al 27 ottobre 2024, rappresenta il ventesimo round del Mondiale di Formula 1. Questo evento, ospitato all’Autodromo Hermanos Rodriguez, è caratterizzato da un’atmosfera unica e da sfide tecniche particolari, grazie alla sua altitudine che pone le vetture sotto stress. (Mondo Motori)

A Città del Messico, sede del prossimo Gp di Formula 1, piloti e team avranno a disposizione solo due sessioni di prove libere sulle tre di solito previste nei fine settimana senza gara sprint. La seconda del venerdì (Fp2), infatti, sarà dedicata a test degli pneumatici Pirelli per il 2025, riguardando in particolare le mescole più morbide della gamma (C4, C5 e C6). (Tiscali)

GP Messico: nuovo asfalto nel terzo settore e test Pirelli nelle FP2

Programma insolito nel GP del Messico, dove le libere 2 vedranno i team girare in un turno di comparazione tra mescola morbida 2024 C5 e una delle alternative al debutto nel 2026. (Autosprint.it)

L'attesa è quasi giunta al termine: il circus della Formula 1 si appresta a fare il suo ingresso trionfale in Messico per uno degli eventi più attesi della stagione 2024. Dopo le emozioni palpitanti del recente Gran Premio di Austin, i bolidi più veloci del pianeta stanno per scendere in pista sull'iconico Autódromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico. (Tom's Hardware Italia)

Nelle FP2 all’Hermanos Rodriguez i team saranno impegnati in una sessione di test Pirelli per la finalizzazione degli pneumatici per la prossima stagione. Dopo il round di Austin la Formula si prepara a scendere in pista in Messico per la seconda gara della tripletta d’oltreoceano. (Formu1a.uno)