Quando giocano Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna in Champions League: programma e avversarie della 2ª giornata

Quando giocano Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna in Champions League: programma e avversarie della 2ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Per la prima volta in questo campionato Inter, Milan e Juventus hanno vinto le rispettive partite nello stesso turno, coincidenza mai verificatasi nelle cinque giornate precedenti. Il segnale è chiaro, sono pronte a tornare a misurarsi in Champions League insieme a Bologna e Atalanta, che nell'attesa si sono sfidate fra di loro ricavandone un punto a testa. (martedì 1 ottobre, ore 21)Dopo la bella prova sul campo del Manchester City, l'Inter si appresta ad affrontare la Stella Rossa, dominatrice in Serbia (ha vinto 8 partite su 9 fin qui, 6 degli ultimi 7 scudetti) ma debole nell'Europa che conta (k. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Oggi tutte le partite sono in palinsesto su Sky. Prende il via questa sera, martedì primo ottobre, il secondo turno di Champions League. (La Stampa)

Matteo Felli Torna la Champions League con il girone unico e spazio alla seconda giornata: pronostici e quote. (La Gazzetta dello Sport)

Si comincia alle 18.45 in Austria e Germania. Il Salisburgo ospita la sorpresa Brest, mentre lo Stoccarda sfida lo Sparta Praga. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League - Il programma della 2ª giornata: l'Inter ospita la Stella Rossa, Milan a Leverkusen. Bologna all'esame Liverpool, Atalanta con lo Shakhtar e Juventus contro il Lipsia

Tanti appuntamenti con il calcio in televisione nella giornata di oggi, martedì 1° ottobre 2024. Oggi in TV, dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan (TUTTO mercato WEB)

Torna la Champions League con la seconda giornata, spalmata in due giorni e non più in tre come in occasione del primo turno. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now)Trovato il ritmo in campionato con tre vittorie di fila contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan vuole migliorare anche il cammino europeo, dopo il flop al debutto, a San Siro, con il Liverpool. (Corriere della Sera)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... "Ciao, ragazzi! Sono tanto felice per il mio primo gol in Serie A, per la vittoria e per il premio di migliore in... (Voce Giallo Rossa)