Domani l’ultimo saluto a Nadia Ferrari
Domani a Ronciglione sarà il giorno del dolore. Profondo cordoglio ha suscitato, nella comunità cimina e tra le migliaia di fan di Marco Mengoni, la notizia della morte di Nadia Ferrari, mamma del noto cantante di cui tutta la Tuscia è orgogliosa. I funerali di Nadia Ferrari, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chiunque l’abbia conosciuta, si terranno domani mattina alle 11 presso il duomo della cittadina viterbese. (Civonline)
Se ne è parlato anche su altri media
RONCOGLIONE ( Viterbo) – Si svolgeranno domani, alle ore 11, al Duomo di Ronciglione, i funerali di Nadia Ferrari, madre del cantautore Marco Mengoni. La donna, originaria del paese, aveva 65 anni ed è scomparsa ieri, domenica 22 settembre al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una lunga battaglia contro una malattia. (Tuscia Times)
La donna era malata da tempo. Lutto per Marco Mengoni, è morta la madre Nadia Ferrari: aveva 61 anni. (L'Unione Sarda.it)
All'arrivo del feretro, la piazza era gremita di persone che hanno voluto rendere omaggio a una figura molto amata dalla comunità. Un tappeto di fiori ha accolto la bara, con omaggi inviati anche da Sony music Italia e dalla famiglia di Nino D'Angelo. (ViterboToday)
Come racconta Raffaele Scrocchia su Viterbo Today, i funerali sono iniziati alle 11 dopo che il feretro, ricoperto di fiori bianchi, è arrivato dal policlinico Gemelli di Roma dove la donna è morta. Il cantautore, mano nella mano con papà Maurizio, ha seguito il feretro tra gli applausi e gli abbracci. (Today.it)
La cugina Paola Meli durante i funerali della mamma dell'artista - : (Tuscia Web)
Don Silvio: Nadia era una donna molto forte, che ha vissuto la sua vita con molta fede di Giulia Ortenzi (Viterbo News 24)