“Atalanta squadra più aggressiva, Gasperini uno dei tecnici più evoluti”

Conclusa la sosta per le nazionali si aprono le porte della Serie A . Si torna in campo e il Venezia è pronto a ospitare l' Atalanta . La squadra allenata da Eusebio Di Francesco , nonostante abbia dato prova di ottime prestazioni, è chiamata a smuovere la classifica che recita solo 4 punti conquistati fino a oggi. In una lunga conferenza stampa di vigilia, il tecnico dei lagunari ha commentato il momento dei suoi, in particolare rispetto all'avversario che si trovaranno di fronte domenica alle 15, con un grande elogio a mister Gian Piero Gasperini . (Tuttosport)

Su altre fonti

"Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall'inizio, ma anche chi subentra". Mister Eusebio Di Francesco ha presentato in conferenza stampa la gara di domani del Venezia contro l'Atalanta, in programma al Penzo alle ore 15:00. (Tutto Venezia Sport)

Sono le parole di Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della gara interna del suo Venezia con l'Atalanta di mister Gasperini . "Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. (Il Mattino di Padova)

– Retegui Mateo (32) – Del Lungo Tommaso (49) (Calcio Atalanta)

Venezia, Di Francesco: "Duncan è pronto, valutazioni sul portiere. Gasperini? Aprezzo molto il suo lavoro"

Venezia-Atalanta mette punti pesanti in palio, domenica 20 ottobre alle ore 15.00, per l'ottavo turno di Serie A. Ultimo posto in classifica per gli uomini di Di Francesco, in cerca della svolta per rientrare in corsa salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

sabato 19 Ottobre 2024 - Ore 13:14 - Autore: Staff Trivenetogoal “Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall’inizio, ma anche chi subentra”. (Trivenetogoal)

CASADEI ATALANTA FIORENTINA – Una rete contro l’Irlanda del Nord utile per far staccare alla Nazionale italiana Under 21 il pass per i prossimi Campionati Europei di categoria e, dal punto di vista personale, rientrare in ottica Serie A (Europa Calcio)